Invita un amico infografica

 
Accedi al tuo profilo, vai a "I miei inviti" e...
 
 
Per partecipare al Programma, l'amico che inviti deve iscriversi ad Hurry! e sottoscrivere un contratto di NLT (sono esclusi dall'iniziativa i prodotti ALD: Noleggio a Lungo Termine scooter e moto, RicariCar e Auto Demo). Ricorda che per aderire all’iniziativa – sia per te che per l’amico che inviti - è assolutamente necessario che l’amico invitato si iscriva cliccando sulla mail “Un tuo amico ti ha invitato su Hurry!”
Solo in questo modo potremo garantirvi una corretta assegnazione dei bonus.

dopo la sottoscrizione, riceverete entrambi una mail per l'accredito del buono del valore di €250. Potrete scegliere se spenderlo sul nostro sito www.the-hurry.com o su prodotti e servizi ALD. Aderire all'iniziativa è semplicissimo: accedi al tuo account, vai nella sezione I miei inviti e inserisci negli appositi campi gli indirizzi di chi vuoi invitare.
I bonus sono cumulabili, non hanno limite di spesa e valgono un anno dalla data di accredito.

L’iniziativa Invita un amico non è cumulabile con il programma Guadagna Miglia con Hurry! Ricorda quindi che se inviti un amico e l'amico invitato, al momento della prenotazione, inserisce i suoi dati MilleMiglia Alitalia, in automatico non avete diritto a partecipare al programma "Invita un amico".

 

Auto, moto, sport e molto di più con sconti fino al -70%!

HURRY! rivoluziona il tuo modo di muoverti.

Entra Subito